Casa Meridiana

Favoloso 9 (118 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un giardino, una terrazza, un bar e il WiFi gratuito, Casa Meridiana è posizionato a Calacuccia, a 800 metri da Calacuccia Lake e 8,6 km da Mount Cinto. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 22 km da Col de Vergio.
Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere sono provviste di un bollitore elettrico, mentre alcune camere nella struttura presentano un patio e altre comprendono anche la vista sul lago. Tutte le unità presentano un armadio.
Casa Meridiana offre una colazione a buffet o inglese/irlandese.
Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Calacuccia e dintorni, come l’escursionismo, la pesca e il canottaggio.
University of Corsica Pasquale Paoli è a 30 km da Casa Meridiana, mentre Ponte-Leccia Train Station si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Bastia Poretta si trova a 62 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Lieudit Le Couvent20224 Calacuccia
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- --