









2 bedroom apartement in the center of cairo

Favoloso 9.4 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 bedroom apartement in the center of cairo si trova in zona Garden City a Il Cairo, a 1,1 km da Piazza Tahrir, 1,5 km da Museo Egizio del Cairo e 2,6 km da Torre del Cairo. A disposizione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Moschea di Ibn Tulun è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Moschea di Al-Azhar si trova a 4,2 km di distanza. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
14 gamal el deen abou el mahassen , kasr al nileIl Cairo
Date del soggiorno
Disponibilità con