









Mini Attico panoramico con terrazza

Favoloso 9.3 (48 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Mini Attico panoramico con terrazza mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 39 km da Sito Archeologico di Nora. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento ha anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, Porta Cristina e Tower of San Pancrazio. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
21 Via Basilicata09127 Cagliari
Date del soggiorno
Disponibilità con