









Plaza Del Mar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Plaza Del Mar mette a disposizione un alloggio con giardino, zona spiaggia privata e terrazza a Cadice e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre un barbecue. Potrete fare un tuffo nella piscina al coperto oppure praticare il ciclismo.
Playa de la Ballena è a 300 metri da Plaza Del Mar, mentre Costa Ballena Ocean Golf Club si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto di Jerez si trova a 45 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Pez Espada11550 Cadice
Date del soggiorno
Disponibilità con