Caleta Dreams. Apartamento a estrenar. A 60 metros Playa
  
Eccezionale 9.5 (68 pareri)
 Residence
 Descrizione
 In un’ottima zona nel centro di Cadice, Caleta Dreams. Apartamento a estrenar. A 60 metros Playa offre un patio. Spiaggia di La Caleta e Novo Sancti Petri Golf si trovano rispettivamente a 90 metri e 34 km da questo appartamento, che offre anche il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parque Genovés, Castle of San Sebastián e Torre Tavira. Aeroporto di Jerez si trova a 43 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
Posizione
 6 Calle Ángel11002 Cadice
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------------