









Apartamento en la playa con garaje

Favoloso 9 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Apartamento en la playa con garaje mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 30 metri da Playa de la Victoria. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stadio Ramón de Carranza, Forte Cortadura e Stazione di Cortadura - ADIF. Aeroporto di Jerez si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
23 Paseo Marítimo11011 Cadice
Date del soggiorno
Disponibilità con