








Les Belles Rives T2 avec balcon ensoleillé

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Les Belles Rives T2 avec balcon ensoleillé propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,2 km da Ippodromo di Cabourg. Situata a 1,4 km da Plage de Cabourg, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Casinò di Cabourg è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Ippodromo di Deauville-Clairefontaine si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Deauville - Saint-Gatien si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
15 Avenue de la Divette14390 Cabourg
Date del soggiorno
Disponibilità con