Apartment Ciudad Jardin 2 - Marina d'Or by Interhome

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartment Ciudad Jardin 2 - Marina d'Or by Interhome, una struttura con piscina all’aperto stagionale e giardino, si trova a a Cabanes a 500 metri da Playa de les Amplaries, 25 km da Castello di Chivert e 26 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Plaza Constitucion è a 46 km da Apartment Ciudad Jardin 2 - Marina d'Or by Interhome, mentre Castello di Peñiscola si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
12595 CabanesDate del soggiorno
Disponibilità con
------------------------