Private Cozy and Spacious 2br Home with TeePee Dining Room! Private Parking! Self Check-in
  
Piacevole 6.6 (23 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 10 km da Queen Elizabeth Park, 10 km da Giardini Bloedel Conservatory e 11 km da Pacific Coliseum, Private Cozy and Spacious 2br Home with TeePee Dining Room! Private Parking! Self Check-in è un alloggio ubicato a Burnaby., l'alloggio è a 10 km da Vancouver Olympic Centre e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa offre 2 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria Skytrain di Broadway - City Hall è a 11 km da questa villa, mentre Science World si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Vancouver si trova a 13 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 7624 Sussex AvenueBurnaby V5J 3V8
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------------