Leira Palermo

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 3,2 km da Parco El Rosedal, Leira Palermo propone un alloggio a Buenos Aires provvisto di piscina all’aperto, giardino e cucina in comune. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. L'appartamento contiene anche una cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Questo appartamento offre una sauna. Come ospiti presso Leira Palermo avrete a disposizione una terrazza solarium.
Stadio monumentale Antonio Vespucio Liberti è a 3,4 km da questa struttura, mentre Lagos de Palermo si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroparque Jorge Newbery si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Villanueva 13001426 Buenos Aires
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- ---