









Monoambiente en San Telmo Edificio Nuevo

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Monoambiente en San Telmo Edificio Nuevo offre alloggi climatizzati a Buenos Aires, a 900 metri da Café Tortoni, 1,3 km da Palacio Barolo e 1,8 km da Libertad Palace, Domingo Faustino Sarmiento Cultural Center. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con forno e microonde. Il bagno privato comprende un bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Obelisco di Buenos Aires è a 1,6 km da Monoambiente en San Telmo Edificio Nuevo, mentre Plaza de Mayo si trova a 1,1 km dalla struttura. Aeroparque Jorge Newbery si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Tacuarí 5911071 Buenos Aires
Date del soggiorno
Disponibilità con