









Central lux apt with garage

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Central lux apt with garage propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 10 km da Santo Stefano. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1 km da Spiaggia Slovenska e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Torre dell'Orologio di Kotor è a 22 km da questo appartamento, mentre Porta del Mare (Ingresso Principale) si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
23 Filipa Kovacevica St85310 Budua
Date del soggiorno
Disponibilità con