









Anka apartment

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Anka apartment prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 400 metri da Spiaggia di Becici. Questo appartamento si trova in un edificio del 2000, a 6,3 km da Santo Stefano e 25 km da Torre dell'Orologio di Kotor.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porta del Mare (Ingresso Principale) è a 25 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Sava si trova a 26 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tivat) è a 20 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Zgrada Stanišića, Bečići Second floor, left apartment85316 Budua
Date del soggiorno
Disponibilità con