Desert apartment

Eccezionale 9.7 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Desert apartment si trova proprio nel centro di Brno, a 4,4 km da Fiera di Brno e 1,4 km da Villa Tugendhat., l'alloggio è a 3 km da Castello di Špilberk e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla ceco, tedesco e inglese.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
St. Peter and Paul Cathedral è a 1,9 km da Desert apartment, mentre Stazione di Brno Centrale si trova a 1,8 km dalla struttura. Aeroporto di Brno Turany si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Bratislavská 82 Pakárenský dvůr/Františkův dům, 6. patro, Apartmán 6.03602 00 Brno
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- -----------