









La casa di Giulia

Eccezionale 9.6 (48 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
La casa di Giulia propone un alloggio con biciclette gratuite, giardino e sala comune a Bronte e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o inglesi/irlandesi complete.
In loco è disponibile una terrazza solarium, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Gole dell'Alcantara è a 35 km da La casa di Giulia, mentre Etnaland si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 58 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
C.da TartaraciBronte
Date del soggiorno
Disponibilità con