Aurora Self Contained Studio

Eccezionale 10 (1 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Brisbane, a 10 km da The Gabba - Brisbane Cricket Ground, Aurora Self Contained Studio mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 11 km da Stazione Ferroviaria di Southbank, 11 km da South Bank Parklands e 12 km da Brisbane Convention and Exhibition Centre. Questo affittacamere pet friendly ha anche il WiFi gratuito.
Tutte le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, una lavastoviglie e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Tutte le camere presentano il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Story Bridge è a 12 km da questo affittacamere, mentre City Botanical Gardens si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Brisbane si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
135 Newnham RoadBrisbane 4122
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- --- ---