Angie’s Place

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Brisbane nella regione Queensland, l’alloggio Angie’s Place offre un patio. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,8 km da Suncorp Stadium e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul giardino.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Brisbane Convention and Exhibition Centre è a 3,4 km da Angie’s Place, mentre Queensland Performing Arts Centre (QPAC) si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Brisbane si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
112 Fernberg RoadBrisbane 4064
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------