









Brijuni Hotel Istra

Splendido 8.8 (598 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato proprio accanto al terminal dei traghetti nel Parco Nazionale di Brioni, l'Hotel Istra offre eleganti camere climatizzate con TV LCD satellitare e la connessione Wi-Fi gratuita nella hall. I suoi eleganti ristoranti propongono una varietà di esperienze culinarie.
Potrete giocare a golf e a tennis o noleggiare un'auto elettrica. Potrete ammirare la flora e la fauna uniche e il clima di questo paesaggio incontaminato.
L'Isola di Veliki Brijun offre un treno turistico, i resti dell'antica architettura romana e uno splendido parco safari con zebre, zebus ed elefanti, pecore istriane, asini e capre.
La Chiesa di St. Germain ospita una mostra permanente di copie di affreschi e scritti glagolitici provenienti dall'Istria. Come ospiti della struttura potrete accedere gratuitamente al Parco Nazionale di Brioni e ai musei.
Il ristorante Galija dispone di una terrazza e serve piatti della cucina mediterranea creativa, tra cui una scelta di frutti di mare e di carne, nonché dolci flambé. Il ristorante Saluga si trova proprio sul mare e offre una vista sulla terraferma istriana, mentre il Neptun ospita ricevimenti di gala.
L'Istra Hotel può organizzare il servizio di trasferimento da e per l'aeroporto di Pola.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Brijunska 1052212 Brijuni (Brioni)
Date del soggiorno
Disponibilità con