Gorgeous 2-bedroom flat with ensuite - City centre

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Gorgeous 2-bedroom flat with ensuite - City centre è un alloggio situato a Bradford, a 13 km da Victoria Theatre e 15 km da Leeds Town Hall. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
First Direct Arena è a 15 km da questo appartamento, mentre O2 Academy si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
The Gatehaus 110Bradford BD1 5BQ
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------