Alhena Pavilion
  
Eccezionale 10 (2 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A Bouzéïka, Alhena Pavilion offre una terrazza con vista sul mare e sulla montagna, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, sauna e vasca idromassaggio. La villa dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 5 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa villa troverete un barbecue e un giardino.
Spiaggia di Petrothalassa è a 1,7 km da Alhena Pavilion, mentre Gola di Katafiki si trova a 20 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Atene - Eleftherios Venizelos) è a 200 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Ricarica elettrica 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 Πετροθάλασσα21300 Bouzaíika
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------ ------------