Beautifully Renovated 2 Bedroom Apartment - Arc 1950 - Prince des Cimes

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Bourg-Saint-Maurice, a 39 km da Sainte-Foy-Tarentaise, l’alloggio Beautifully Renovated 2 Bedroom Apartment - Arc 1950 - Prince des Cimes mette a disposizione centro fitness, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e bancomat. Questo appartamento prevede una terrazza.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete a disposizione servizi spa e benessere che includono una piscina coperta, una sauna e una vasca idromassaggio. Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, un punto vendita di skipass e l’accesso diretto alle piste sono a disposizione degli ospiti presso Beautifully Renovated 2 Bedroom Apartment - Arc 1950 - Prince des Cimes, e nei dintorni è possibile praticare lo sci.
Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 134 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Piscina
Spa
Posizione
3003 Prince des Cimes73700 Bourg-Saint-Maurice
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------