









Riverside Chic Loft by Les Maisons de Charloc Homes

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Riverside Chic Loft by Les Maisons de Charloc Homes si trova a Boulogne-Billancourt, a 4,7 km da Paris Expo - Porte de Versailles, 5,9 km da Torre Eiffel e 7,9 km da Palazzo dei Congressi di Parigi., l'alloggio è a 4,2 km da Stadio Parco dei Principi e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Musée de l'Orangerie è a 8,1 km da questo appartamento, mentre Arco di Trionfo si trova a 8,5 km di distanza. Aeroporto di Parigi Orly si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
B 8 Quai de Stalingrad92100 Boulogne-Billancourt
Date del soggiorno
Disponibilità con