









Appartement à 150m de la plage avec terrasse fermée et parking privatif - Bormes-les-Mimosas - FR-1-251-578

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement à 150m de la plage avec terrasse fermée et parking privatif - Bormes-les-Mimosas - FR-1-251-578 si trova a Bormes-les-Mimosas, a 34 km da Chateau de Grimaud, 34 km da Le Pont des Fées e 41 km da Stazione di Tolone. Questo appartamento a 2 stelle offre il parcheggio privato gratuito e si trova a 300 metri da Plage de la Favière.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. In dotazione troverete una TV.
Zénith Oméga Toulon è a 42 km da questo appartamento, mentre La Favière si trova a 1 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
278 BOULEVARD DU FRONT DE MER Batiment F1 - Appartement N°57 - 2ème étage83230 Bormes-les-Mimosas
Date del soggiorno
Disponibilità con