









SELECT'SO HOME - Résidence Le Poséidon - Mazet en Duplex - Prestations de qualité & Services Hôteliers - POS-E

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
SELECT'SO HOME - Résidence Le Poséidon - Mazet en Duplex - Prestations de qualité & Services Hôteliers - POS-E si trova a Bormes-les-Mimosas a 33 km da Chateau de Grimaud, 34 km da Le Pont des Fées e 41 km da Stazione di Tolone., l'alloggio è a 900 metri da Plage de la Favière e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una piscina all'aperto.
Zénith Oméga Toulon è a 41 km da SELECT'SO HOME - Résidence Le Poséidon - Mazet en Duplex - Prestations de qualité & Services Hôteliers - POS-E, mentre La Favière si trova a 500 metri dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
7 Avenue de la Mer83230 Bormes-les-Mimosas
Date del soggiorno
Disponibilità con