









CASA VACANZE MIRAMONTI - appartamento con balcone con vista sulle Dolomiti

Buono 7.5 (31 pareri)
Residence
Descrizione
CASA VACANZE MIRAMONTI - appartamento con balcone con vista sulle Dolomiti si trova a Borca di Cadore, a 28 km da Lago di Sorapis e 15 km da Cortina d'Ampezzo, in una zona dove potrete praticare lo sci. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un deposito sci è disponibile in loco.
Lago di Cadore è a 20 km da questo appartamento, mentre Lagazuói-5 Torri-Giau-Falzarego si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 118 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via della Chiesa 14 032040 Borca di Cadore
Date del soggiorno
Disponibilità con