









Casa amplia en Normandía 8 pax 3 habitaciones y 2 Parqueaderos

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa amplia en Normandía 8 pax 3 habitaciones y 2 Parqueaderos si trova in zona Engativa a Bogotá, a 6,5 km da Stadio El Campin, 9,3 km da Andino Shopping Mall e 11 km da Centro Commerciale Unicentro., l’alloggio dista 6,3 km da Centro espositivo internazionale CORFERIAS e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 3 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 3 bagni con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Plaza Bolívar è a 11 km da questo appartamento, mentre Biblioteca Luis Angel Arango si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale El Dorado si trova a 4 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle 54a #72-46 2Bogotá
Date del soggiorno
Disponibilità con