









Apartament La Vista Bonica

Eccezionale 9.6 (40 pareri)
Residence
Descrizione
Apartament La Vista Bonica mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Blanes e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa de S'Abanell è a 80 metri da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Water World si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer d'Enric Morera 1 - Blanes, Espanya17300 Blanes
Date del soggiorno
Disponibilità con