









Kishi-Kishi ArtVilla

Favoloso 9.1 (211 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Kishi-Kishi ArtVilla si trova a Blahbatu, nella regione Bali, a 100 metri da Spiaggia di Saba. Prevede il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, una piscina all'aperto e un parcheggio privato gratuito.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e set di cortesia. In ogni alloggio troverete un patio con vista sul giardino.
Questo bed and breakfast offre una colazione americana.
Presso Kishi-Kishi ArtVilla potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Durante il vostro soggiorno presso questa struttura, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Cascate Tegenungan è a 8,9 km da Kishi-Kishi ArtVilla, mentre Goa Gajah si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 27 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Jalan Pantai SabaBlahbatu 80581
Date del soggiorno
Disponibilità con