









Finca La Victoria

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di sala comune e vista sul giardino, Finca La Victoria è un alloggio situato a Bitaco, a 34 km da Teatro Jorge Isaacs e 34 km da Cattedrale di San Pietro. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto l'anno.
Chiesa di La Ermita è a 35 km da Finca La Victoria, mentre Parco Panamericano si trova a 35 km di distanza. Aeroporto Internazionale Alfonso Bonilla Aragón si trova a 45 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
BitacoBitaco
Date del soggiorno
Disponibilità con