L'orée du bois

Deludente 3 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, L'orée du bois prevede un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 19 km da Centro Convegni SavoiExpo. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Potrete fare un tuffo nella piscina coperta, praticare il ciclismo oppure rilassarvi in giardino.
Fontaine des Éléphants è a 21 km da L'orée du bois, mentre Lago del Bourget si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Chemin du Château de Somont 130373170 Billième
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------