









Apartamento en Playa de Levante Miramar AC

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento en Playa de Levante Miramar AC è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Benidorm, a 3,5 km da Aqualandia e 6,4 km da Parco Terra Natura. Con aria condizionata, l’alloggio dista a due passi da Platja de Llevant e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza Mayor di Benidorm, Church of San Jaime and Santa Ana e Casino Mediterraneo Benidorm. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 61 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Avenida Alcoiy 17, 17-103503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con