Don Miguel Playa

Buono 7.9 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Don Miguel Playa è un alloggio situato a Benidorm, a 2,3 km da Aqualandia e 7,5 km da Parco Terra Natura. Con aria condizionata, l’alloggio dista 200 metri da Platja de Llevant e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Varie attrezzature per sport acquatici è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare le immersioni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Don Miguel Playa includono Casino Mediterraneo Benidorm, Cala Ti Ximo e Castello di Benidorm. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 62 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
calle Alcalde Manuel Catalan Chana, 703503 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------