Ático Carrasco

Eccezionale 9.5 (33 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla montagna, Ático Carrasco si trova nel cuore di Benidorm, a 600 metri da Platja de Ponent e 400 metri da Plaza Mayor di Benidorm. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento propone 4 camere da letto e accede direttamente a una terrazza. Questo appartamento con aria condizionata mette a disposizione anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 1 bagno con bidet, doccia e vasca da bagno.
Aqualandia è a 4,3 km da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 5 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 60 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
C/ CARRASCO, 2, ATICO C03501 Benidorm
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------