









Lindo Flat02 Vila Rica ao lado Mineirão BH

Piacevole 6.9 (43 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Lindo Flat02 Vila Rica ao lado Mineirão BH, una struttura con bar situata a Belo Horizonte, dista 2,8 km da Estádio Mineirão, 8,8 km da Stazione Bus di Belo Horizonte e 2,2 km da Parque Ecologico da Pampulha. Situata a 1,3 km da Chiesa di San Francesco d’Assisi, la struttura mette a disposizione un ristorante e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornire informazioni utili sulla zona.
Casa do Baile è a 3 km da Lindo Flat02 Vila Rica ao lado Mineirão BH, mentre Laguna di Pampulha si trova a 6,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Tancredo Neves si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
844 Expedicionário Célso RaciopiBelo Horizonte 31310-070
Date del soggiorno
Disponibilità con