DC Belgrade, modern, super comfy, garage parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Belgrado, a 4,8 km da Isola di Ada Ciganlija e a 5,1 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale, DC Belgrade, modern, super comfy, garage parking offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Situata a 1,9 km da Arena di Belgrado, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fiera di Belgrado è a 5,3 km da questo appartamento, mentre Piazza della Repubblica -Trg Republike si trova a 6 km dalla struttura. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Jurija Gagarina 14n/2711070 Belgrado
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- --------