









Apartamento em Belém- Brasil

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento em Belém- Brasil offre una terrazza e si trova a Belém, ad appena 500 metri da Feliz Lusitania e 1,2 km da Estação das Docas. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, un servizio navetta gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una colazione a buffet o americana.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi consigli utili sulla zona in inglese e portoghese.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartamento em Belém- Brasil includono Mercato Ver-o-Peso, Museum of the State of Para e Se Cathedral. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Belém Apartamento, 1º andarBelém 66825010
Date del soggiorno
Disponibilità con