Quarto para COP30- Augusto montenegro

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Belém, a 21 km da Estação das Docas, Quarto para COP30- Augusto montenegro prevede il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. La struttura si trova a circa 22 km da Feliz Lusitania, 22 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth e 10 km da Mangueirao Stadium. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 21 km da Mercato Ver-o-Peso.
Presso questo affittacamere, le camere hanno un armadio e una TV a schermo piatto. Presso Quarto para COP30- Augusto montenegro, ogni camera ha lenzuola e asciugamani.
Emilio Goeldi Museum è a 21 km da questa struttura, mentre Theatre of Peace si trova a 21 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rod Augusto Montenegro - Residencial Rio D’ouroBelém 66820475
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------