Casa souza COP 30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 19 km da Mercato Ver-o-Peso, 20 km da Feliz Lusitania e 20 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth, Casa souza COP 30 è un alloggio ubicato a Belém., l’alloggio dista 19 km da Estação das Docas e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Mangueirao Stadium è a 13 km da questa villa, mentre Theatre of Peace si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Passagem Nossa Senhora do LivramentoBelém 66814-280
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- ---