Apartamento COP 30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento COP 30 mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Belém e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e un mini club.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una sauna. Presso Apartamento COP 30, troverete a disposizione un’area giochi per bambini e attrezzature da barbecue.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 3,8 km da questa struttura, mentre Estação das Docas si trova a 4,6 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Travessa do Chaco, 1389, Apto 603 Torre 02Belém 66085-451
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ ------------