COP30 AP in the Center of Belém Space and Comfort

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
COP30 AP in the Center of Belém Space and Comfort prevede un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Belém e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Questo appartamento offre una colazione à la carte.
Lo staff della reception presso COP30 AP in the Center of Belém Space and Comfort può fornire informazioni utili sulla zona.
Questa struttura offre una sauna.
Basilica di Nostra Signora di Nazareth è a 1,7 km da COP30 AP in the Center of Belém Space and Comfort, mentre Feliz Lusitania si trova a 2,8 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Engenheiro Fernando Guilhon, 1703, Ap 502Belém 66063-560
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------