Apartamento COP30 decorado 120m 3suites secretária 2vg prox turistico

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartamento COP30 decorado 120m 3suites secretária 2vg prox turistico mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 2,4 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,3 km da Feliz Lusitania e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 5 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Estação das Docas è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Mercato Ver-o-Peso si trova a 3,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. Roberto Camelier 362Belém 66033-640
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------