Apartamento mobiliado para COP 30

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Belém, a 1,1 km da Feliz Lusitania e a 2,8 km da Estação das Docas, Apartamento mobiliado para COP 30 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 3,4 km da Basilica di Nostra Signora di Nazareth e 1,2 km da Castle Fortress.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mercato Ver-o-Peso, Se Cathedral e Museum of the State of Para. Aeroporto Internazionale di Belém/Val-de-Cans/Júlio Cezar Ribeiro si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Travessa de Breves, 195 térreo 107Belém 66025-662
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------