Covi del Viaggiatore 2 – Modern Comfort, Timeless Charm

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Covi del Viaggiatore 2 – Modern Comfort, Timeless Charm si trova a Bari, a 2,7 km da Spiaggia Pane e Pomodoro, e mette a disposizione un patio, un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,6 km da Bari Cathedral e 2,8 km da Basilica di San Nicola.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero e piano cottura.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, Teatro Petruzzelli e Orthodox Church of Saint Nicholas. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
via pasquale fiore 3670125 Bari
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------