









Alcam Rogent

Molto bene 8 (56 pareri)
Residence
Descrizione
Nel quartiere Sant Martí di Barcellona, vicino a Sagrada Familia, Alcam Rogent presenta una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 3,6 km da Casa Batlló e 4,1 km da Stazione Metro Passeig de Gracia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La Pedrera è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Passeig de Gràcia si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 16 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Rogent nº 11408026 Barcellona
Date del soggiorno
Disponibilità con