









Type A Modern Japanese Style Room

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Type A Modern Japanese Style Room si trova in zona Bang Kho Laem District a Bangkok, a 7,4 km da Centro Nazionale Convegni Regina Sirikit, 8,6 km da One Bangkok e 9,3 km da Parco Lumpini. In loco troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e pantofole. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e un angolo cottura con frigorifero e microonde.
Centro Commerciale MBK è a 10 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Central World Plaza si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Sky Football FieldBangkok
Date del soggiorno
Disponibilità con