Exclusive Rooftop Duplex Penthouse, 3 BR, hot tub, 2 terrace, downtown, 6min walk to main station

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione ideale nel cuore di Basilea, Exclusive Rooftop Duplex Penthouse, 3 BR, hot tub, 2 terrace, downtown, 6min walk to main station offre la vista sulla città e una terrazza. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Giardino Zoologico di Basilea, Museo Ebraico di Basilea e Casa Azzurra e Casa Bianca. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Birsig-Parkpl. 40 Rooftop4051 Basilea
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- --