









The Daily Mirror

Splendido 8.5 (6 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Baku, a 300 metri da Maiden Tower, The Daily Mirror offre una vista sul mare. In questo hotel a 4 stelle ogni alloggio ha una vista sulla città e gli ospiti possono fruire di un giardino e un bar. La struttura mette a disposizione servizio in camera, reception aperta 24 ore su 24 e cambio valuta per gli ospiti.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una macchina da caffè, un frigorifero, una lavastoviglie e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto, una terrazza e il bagno privato con bidet. Presso The Daily Mirror, le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, americane e vegetariane. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve pizza, piatti di carne e sushi. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, halal e vegan.
The Daily Mirror offre un’area giochi per bambini. La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso questo hotel sono disponibili dei servizi di noleggio biciclette e noleggio auto.
Presso The Daily Mirror sono a disposizione un centro business e dei distributori automatici di snack e bevande.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Palace of The Shirvanshahs, Freedom Square e Museo del Tappeto dell'Azerbaigian. Aeroporto di Baku-Heydar Aliyev si trova a 25 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Əziz Əliyev küçəsi 111000 Baku
Date del soggiorno
Disponibilità con