









29 Haster Straße

Favoloso 9.4 (17 pareri)
Residence
Descrizione
29 Haster Straße mette a disposizione un alloggio con biciclette gratuite, piscina all’aperto stagionale e giardino a Bad Nenndorf e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. L'appartamento dispone di piscina privata e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento propone un barbecue.
Stazione di Hannover Centrale è a 33 km da 29 Haster Straße, mentre Lago Maschsee si trova a 34 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Hannover) è a 29 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
29 Haster Straße31542 Bad Nenndorf
Date del soggiorno
Disponibilità con