The Mirror of Durmitor

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, The Mirror of Durmitor prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 37 km da Naturhistorisches Museum - Museo di Storia Naturale. Situata a 37 km da Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Chiesa di San Giorgio è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Millennium Bridge si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Podgorica si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
https://www.google.com/maps/@43.1679993,19.1263298,299m/data=!3m1!1e3?entry=ttu&g_ep=EgoyMDI1MDcwOS4wIKXMDSoASAFQAw%3D%3D84220 Babljak
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ---------