









Refugio Terrace House Peniche

Mediocre 1 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una terrazza e uno sportello bancomat, Refugio Terrace House Peniche è in una zona comoda ad Atouguia da Baleia, a 20 km da Castello di Óbidos e 6,6 km da Peniche Fortress. Avrete a disposizione un patio e un barbecue.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, cucina con frigorifero e microonde, lavatrice e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling, mentre Refugio Terrace House Peniche offre una zona spiaggia privata.
Museu da Lourinhã è a 12 km da questa struttura, mentre Dino Parque Lourinhã si trova a 8 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 88 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Camere familiari
Posizione
Estrada da Seixeira, 372525-022 Atouguia da Baleia
Date del soggiorno
Disponibilità con